Home / Altro / Animali / Come Pulire I Peli Di Animale

Come Pulire I Peli Di Animale

Questo articolo fornisce informazioni su come rimuovere i peli di animali da quasi tutte le superfici.

  1. 1

    Inumidire leggermente il palmo della mano. Strofinare la mano sul tessuto con movimenti circolari. I peli inumiditi dalla mano dovrebbero raggrumarsi in piccole palline facili da raccogliere.

  2. 2

    Inumidire appena una spugna da cucina . Utilizzare una spugna inumidita per pulire tessuti a pelo corto come moquette e tappezzeria. Inumidire leggermente la superfici. I peli dovrebbero raggrumarsi, in modo da poter essere tolti a mano.

  3. 3

    Mettere su un guanto di lattice . Strofinare la superficie con il guanto. Il pelo animale domestico dovrebbe attaccarsi al guanto. Questo funziona anche con i guanti di gomma e i guanti da giardinaggio con rivestimento in gomma sul palmoInumidire il guanto o la parte in gomma del guanto per una maggiore efficacia.

  4. 4

    Gonfiare un palloncino . Strofinare sulla superficie piena di peli il palloncino gonfio. L’ elettricità statica sulla superficie del palloncino attirerà i peli a sè.

  5. 5

    Strofinare dei bigodini di velcro sulla superficie sporca di pelo . 

  6.  
  7.  

    È possibile utilizzare nastro adesivo per staccare un po ‘di pelo . Basta avvolgere con  qualche giro la mano con il nastro adesivo con la parte adesiva posta verso l esterno e batterla su aree coperte di pelo.

  8.  

    Utilizzare una scopa di gomma . Questo è efficace per i peli di animali domestici particolarmente difficili da rimuovere. 

Articolo a scopo puramente informativo. Gli autori declinano ogni responsabilità dell'uso corretto o scorretto di questa guida.

Fine