Home / Altro / Animali / Come Scegliere Un Cucciolo Di Pitbull Sano.

Come Scegliere Un Cucciolo Di Pitbull Sano.

Decidere di comprare un Pit Bull terrier per la famiglia è un grande passo. Dovresti aver già fatto ricerche sulla razza per imparare le caratteristiche che possiedono questi cani, e si dovrebbe anche decidere se prendere un maschio o una femmina. Dopo aver affrontato tali ostacoli, è tempo per il prossimo passo … trovare il cucciolo ideale per la tua famiglia.

Il modo migliore che vorrei suggerire per la ricerca di cuccioli è quello di verificare con un Club Pit Bull Terrier. Entra in contatto con il presidente del club e scopri quando il club si riunisce. Partecipare ad una riunione, per conoscere alcuni dei membri, e cominciare a informarsi in giro per le cose da fare e da non fare.

In alternativa, è possibile acquistare riviste di cani e spulciare le liste degli allevatori . Prendi un po ‘di tempo per chiamare gli allevatori chiedetegli di lavorare per un certo tempo con loro, chiedete loro informazioni e iniziate a conoscere meglio questi cani.

Chiedete loro domande quali:

– Quanto tempo fai l’allevatore di pitbull?
– Da quanto tempo ti occupi questa razza?
– Quante cucciolate all’anno avete?
– Dove sono sistemati i tuoi cuccioli?
– I vostri cuccioli socializzano?
– Etc.

È inoltre possibile contattare il veterinario. Un veterinario in genere conosce la salute dell’animale, in questo modo può essere una grande fonte di informazioni.

Ti consiglio di affidarti sempre e solo ad allevatori esperti. Non si sa mai che il negozio che te lo dia possa venderti un cucciolo preso chissà dove oppure con qualche problema di salute.

Trascorri del tempo con molti cuccioli in modo da poter vedere le differenze nelle loro personalità e potrai fare una scelta più accurata ,te lo assicuro.

Articolo a scopo puramente informativo. Gli autori declinano ogni responsabilità dell'uso corretto o scorretto di questa guida.

Fine