Home / Altro / Attacco Hacker!, 16/09/2011

Attacco Hacker!, 16/09/2011

Cari utenti di Qualcosa da fare .com oggi vi voglio raccontare l’ ennesima triste esperienza vissuta dal nostro povero blog: oggi verso le 16.00 mentre sul sito andava tutto bene e i minuti scorrevano tranquilli uno strano evento ci ha lasciati sbalodriti: il nostro sito era stato oscurato! ebbene si, la homepage era stata eliminata e al suo posto appariva questa pagina molto simpatica, compresa di colonna sonora, firma degli hacker che avevano compiuto l’ attacco e anche le loro email.

Di certo non sono voluti rimanere nell’ anonimato e l’ attacco come sopra scritto è stato rivendicato dal’ Team hacker of iraq. Per fortuna il sito è stato “down” per solo un pomeriggio e lavorando assiduamente siamo riusciti a trovare la falla e a ripristinare quasi tutto, il loro è stato un attacco non molto gravoso e da principianti, ma purtroppo non siamo riusciti a salvare alcuni commenti e articoli che sono andati persi. Adesso il sito è di nuovo online e speriamo che lo rimanga per molto tempo anche grazie a voi cari lettori.

Ed ecco il file audio che ci hanno lasciato: Qualcosa Da Fare.com Guide e Tutorial su Tutto!2

Un caloroso saluto

Gabri, Ema

Articolo a scopo puramente informativo. Gli autori declinano ogni responsabilità dell'uso corretto o scorretto di questa guida.

Fine