Home / Altro / Come comprare una stella e darle un nome.

Come comprare una stella e darle un nome.

Comprare una stella

Volete un regalo veramente speciale per la vostra fidanzata? Che c’è di meglio che COMPRARE UNA STELLA. Un regalo semplice ma allo stesso tempo originale e romantico. Pensate alla faccia che farà quando glie lo direte. E’ bene precisare che la stella non sarà di vostra esclusiva proprietà. Infatti fa parte del patrimonio comune, avrete però un certificato che vi autorizza a darle un nome a vostro piacimento. Ricordate inoltre che comprare una stella offre la possibilità di darle un solo nome.

Ci sono vari siti internet che offrono questo servizio vediamone insieme alcuni:

1.Osr Questo sito, che mi sembra quello più fornito e soprattutto dall’aspetto migliore, permette di comprare una stella con un prezzo base di 34,90 euro. E’ inoltre possibile scegliere la ricorrenza per la quale verrà regalata la stella(capodanno,natale,ricordo,matrimonio ecc…) basta farsi fare un preventivo dal sito compilando il form di richiesta. Nel pacchetto è inoltre compresa una busta, un biglietto d’auguri, e ovviamente le coordinate della nostra stella. Per vederla vi consiglio di usare Google Sky, altrimenti è presente sul sito un efficace strumento per localizzarla inserendo il numero di codice della vostra stella.

2. Nonsolostelle Altro sito dello stesso tipo, con un’interfaccia più scarna e semplice, ma apparentemente affidabile. Questo servizio  offre quattro tipi di scelte: Sirius,Deluxe,Topclass,Special. Più è alto il prezzo più la stella sarà vicina e luminosa. Inoltre con l’aumentare del prezzo avrete informazioni più accurate e una presentazione più curata del vostro acquisto.Nei pacchetti più prestigiosi sarà anche allegata una foto del vostro acquisto ripreso da un potente telescopio.I metodi di pagamento sono carta di credito, bonifico, o contrassegno. Il costo di spedizione è di 14 euro.

3. Globalstarregistry. Infine abbiamo questo sito. A prima vista devo dire che le informazioni sono più precise degli altri due siti e vengono indicati i prezzi di ogni pacchetto di stelle disponibili. Anche in questo caso vi verrà inviato un certificato del nome e una mappatura della posizione. Addirittura potrete richiedere uno speciale ciondolo placcato d’oro e d’argento col nome della stella sopra inciso. Per altre domande o dubbi è tutto chiaramente indicato nelle faq del sito. Sembra che global star strategy offra un servizio immediato e affidabile.

E questo è quanto!. Spero di essere stato esauriente. Comprare una stella spero possa essere una buona idea per un regalo. E soprattutto spero che la persona a cui la regalerete possa apprezzarla. Detto questo… ci vediamo alla prossima guida.

Articolo a scopo puramente informativo. Gli autori declinano ogni responsabilità dell'uso corretto o scorretto di questa guida.

Fine