Home / Altro / Come Fare La Spesa Online

Come Fare La Spesa Online

Al giorno d’oggi ormai internet è diventato uno strumento di comunicazione in tempo reale. Puoi risparmiare tantissimo tempo. Non c’è più bisogno di scrivere lettere, andare a comprare i cd musicali, andare in negozio a comprare oggetti ecc… Ma una cosa immagino tu la faccia ancora senza internet. La spesa. Vai alla coop o al negozio di alimentari,torni e mangi.

Ma lo sai che è possibile fare la spesa online? Esatto, tu compri i prodotti online, li aggiungi ad un carrello virtuale e te li fai spedire a casa. Niente di così strano se ci pensi, ma probabilmente non ci avevi pensato :).

 

Esistono ovviamente dei servizi online, molti dei quali appartenenti a famose catene.

 

Esselunga: Giusto appunto! Questa catena di supermercati offre un servizio affidabile e veloce.Innanzitutto dovrai iscriverti e inserire i dati della tua abitazione I prodotti, se non in scatola, verranno impacchettati poco prima della consegna e potrete pagarli online oppure una volta che i prodotti verranno consegnati.

Avrai accesso ad una vastissima gamma di prodotti, e potrai scegliere la quantità di prodotti da acquistare.

Pronto Spesa Poi c’è pronto Spesa, un sito che lavora principalmente sul web. Il sito è semplice e intuitivo. I prodotti però non vengono consegnati in tutta l’italia, ma solo in alcune zone indicate nella pagina “aiuto”. Il sito si presenta professionale e viene assicurata una scelta accurata dei prodotti dallo scaffale del supermercato.

I prodotti, una volta scelti, verranno caricati su furgoni-frigo, in modo che anche i prodotti freschi come carne, salumi ecc… arrivino in buono stato a casa tua. Ovviamente, anche in questo caso dovrai iscriverti. Per altre informazioni visita la sezione “aiuto” del sito.

 

Eismann E infine eismann.it che ti permetterà di comprare non solo prodotti in scatola, ma soprattutto prodotti fatti artigianalmente e di qualità garantita. Il sito si presenta in maniera personale con un numero verde assistenza clienti. La qualità è garantita e i prodotti sono porzionabili. Non ti assicuro però che sia affidabile, non avendolo mai provato.

 

Insomma, la comodità è a portata di mano, perchè non approfittarne subito?

Articolo a scopo puramente informativo. Gli autori declinano ogni responsabilità dell'uso corretto o scorretto di questa guida.

Fine