Home / Altro / Come ottenere una finta laurea alla Renzo Bossi

Come ottenere una finta laurea alla Renzo Bossi

Oggi non voglio presentarvi nessun metodo illegale per ottenere lauree false e cose simili. Vi voglio invece segnalare un sito che offre un servizio un po’ particolare. Sicuramente saprete della storia della laurea finta del “trota” ottenuta in un paese straniero in un solo anno. Bene, perchè il servizio che sto per presentarvi permette appunto di generare una laurea albanese finta. Un fac-simile,insomma.

Come ho già detto non è illegale, è un fac simile generato con lo stemma della trota :). Il sito si chiama “trota e lode” e lo potete trovare a questo indirizzo:

http://www.trotaelode.com/ E’ nato da poco ma offre un servizio funzionale e gratuito al 100%. Vediamo come funziona:

 

E’ semplicissimo. Non dovrete far altro che compilare il form con i vostri dati (nome,cognome,email…) e scegliere la facoltà in cui si vuole ricevere la laurea. Biotecnologia,Fisica Nucleare,Informatica… ce ne sono tante e ne vengono aggiunte periodicamente nuove. Quindi dovrete decidere se creare il documento in .pdf o .jpg.

Dopo aver compilato il form e aver premuto il tasto di invio, vi troverete davanti una frase simpatica (che vi lascio scoprire) e il link con la vostra laurea. Complimenti, ora anche voi potete guadagnare 14000 euro al mese senza far nulla 🙂 (magari).

Articolo a scopo puramente informativo. Gli autori declinano ogni responsabilità dell'uso corretto o scorretto di questa guida.

Fine