Home / Altro / Come Tenere La Schiena Diritta Con Iposture

Come Tenere La Schiena Diritta Con Iposture

La maggior parte dei dolori che abbiamo alla schiena sono causati da posture sbagliate che teniamo durante la giornata. Non è sempre comodo tenere la schiena diritta, ma , alla lunga, può portare fastidiose complicazioni.

E’ per questo che nasce Iposture (che non ha niente a che fare con la apple 🙂 ), apparecchio elettronico che permette, tramite impulsi, di avvertire quando tieni la schiena storta per far sì che tu la raddrizzi.

Come vedi è un mini computer che, una volta messo nella parte alta del vostro colpo ti farà sentire brevi vibrazioni per farti capire che hai una postura sbagliata. Il funzionamento è semplicissmo e si gestisce con un solo bottone. Premendolo per qualche secondo potrai interrompere il funzionamento, altrimenti potrai spegnerlo.

E’ stato dimostrato che avere una corretta postura aiuta sia il nostro fisico che il nostro carattere. Ci aiuta a stare meglio e quindi ad essere più sereni e felici. Inoltre, le donne con posture corrette sono meno a rischio di ossoporosi.

Puoi visitare il sito ufficiale http://www.iposture.com per avere altre informazioni. Il prezzo per adesso è un po’ alto, circa 75 dollari, ma da alcune recensioni che ho letto sul web sembrerebbe che funzioni veramente bene e che abbia aiutato molte persone a mantenere automaticamente la giusta postura.

Ma devo darti una brutta notizia. Per ora non è disponibile in Italia. Ma puoi utilizzare i servizi di consegna da stati uniti a italia come spiego in questo articolo

 

Articolo a scopo puramente informativo. Gli autori declinano ogni responsabilità dell'uso corretto o scorretto di questa guida.

Fine