Home / Altro / Come utilizzare Google Docs per la vostra lista della spesa

Come utilizzare Google Docs per la vostra lista della spesa

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Andare al negozio di generi alimentari o ad un supermercato vi annoia o vi stressa?

Noi abbiamo la soluzione con il giusto atteggiamento e le competenze, la spesa può essere un’attività divertente in famiglia.

Come avrete osservato molti si affidano ad un pezzo di carta, di varia forma e dimensione, in cui scrivono le cose di cui avranno bisogno.

Che fine fa questo pezzo di carta? Viene prontamente gettato dopo lo shopping.

Ora tutto cambia con l’avvento di Google Docs, sarà possibile fare la spesa senza incorrere in rischi di dimenticare o perdere qualcosa e con la possibilità di spuntare, conservare le liste già create, un’ottima gestione della propria spesa.

Per utilizzare Google Docs è necessario registrare il tuo nome utente e password.

Dopo l’accesso, sarete portati ad una pagina dove potrete vedere tutti i documenti che sono stati creati o sono stati condivisi con voi.

Guardando lo schermo nella parte in alto a sinistra, fate clic su “Nuovo”.

Un menu a tendina vi mostrerà tutti i documenti possibili che si possono fare :testi, fogli elettronici e presentazioni.

Cliccate su quello che vi interessa.

Per salvare eseguite la seguente prassi: fare clic su “File” e poi “Salva”. Vi verrà chiesto di fornire un titolo per il documento es. “Template alimentari“.

Se vi dimenticate di salvare non vi preoccupate perché Google salva automaticamente il documento dopo essere stato inattivo per un determinato numero di secondi.

Iniziate con elenco di tutti gli elementi che di solito acquistate.

Elencateli a partire dalla posizione all’interno del supermercato, potete poi proseguire evidenziando i prodotti in offerta o quelli coperti da speciali coupon.

Categorizzate gli articoli. Nome, Quantità, Scaffale, Coupon, etc.

Sarà possibile eliminare le cose che non acquisterai.

 

Articolo a scopo puramente informativo. Gli autori declinano ogni responsabilità dell'uso corretto o scorretto di questa guida.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
Fine