Home / Altro / Curiosità / Come fare una visualizzazione creativa

Come fare una visualizzazione creativa

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

La visualizzazione creativa è l’arte di saper attirare nella propria vita le energie positive necessarie per realizzare i propri sogni. 
Ma cosa sono i sogni? Non significa vincere al gratta e vinci o diventare milionario senza il minimo sforzo 😉
Il sogno è la realizzazione personale, la capacità di debuttare in uno specifico campo ed avvicinarsi a quel modello di persona che noi abbiamo in mente di essere. La visualizzazione creativa serve quindi ad attirare verso di se determinate energie, al fine di far girare la ruota della fortuna proprio nella nostra direzione!

  • Prima di tutto dimenticate tutti i vostri sogni di gloria e concentratevi su qualcosa che davvero volete realizzare. Partite da una piccola tappa, magari desiderate con tutto il cuore avere quel posto di lavoro, od avere il denaro necessario per comprarvi quella macchina / casa / oggetto che desiderate.
  • Per visualizzazione creativa non si intende mettersi seduti per terra a meditare per ore. Vuol dire solo imparare a dominare il pensiero e dirigerlo nella giusta direzione. Dovete imparare a non pensare male di voi. Basta con le frasi “io non posso” “non sono all’altezza” “chi sono io per avere..:”
    Insomma, imparate ad amarvi! Avrete già sentito parlare della nota legge “ciò che pensate vi tornerà indietro“. Bene, se voi pensate negativo, vi tornerà indietro negatività. Se voi fate pensieri d’amore, vi tornerà indietro fortuna.
  • Il pensiero domina la nostra vita. è attraverso di esso che noi prendiamo decisioni, scegliamo come relazionarci e quale strada intraprendere. Anche lavarsi i denti la mattina parte da un pensiero. Se voi pensate che i vostri denti siano malati, brutti, gialli…. Probabilmente vi dimenticherete di pulirli, e la vostra visione si realizzerà puntualmente.
  • Siate convinti dei vostri desideri, credeteci! Fate di tutto per realizzarli e pensate sempre in positivo. Non mancheranno gli incidenti di percorso, ma non demordete. Se voi rimarrete fermi nell’intento, e non vi lascerete trascinare dalle ondate negative che il vostro cervello proverà a inviarvi, tutto andrà per il meglio!

Articolo a scopo puramente informativo. Gli autori declinano ogni responsabilità dell'uso corretto o scorretto di questa guida.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
Fine