Home / Altro / Curiosità / Come giocare gratuitamente a poker vincendo soldi veri

Come giocare gratuitamente a poker vincendo soldi veri

Giocare a poker è una disciplina molto amata dalle persone. E’ divertente e fa guadagnare anche soldi. E’ anche possibile giocare online con giocatori reali e soprattutto vincendo soldi veri. Ma se all’inizio uno non se la sente di metterci dei soldi e vuole iniziare a giocare gratis (guadagnando però soldi )ci sono alcuni modi che lo possono aiutare:

Il primo sito è better.it Esso è un servizio ospitato su lottomatica.it che permette di fare scommesse su vari sport dal calcio al tennis. Ovviamente si può anche giocare a poker. Quindi iscriviamoci e andiamo sul nostro account per scaricare il software di gioco. Ogni giorno, ogni due ore circa dalle 12 alle 00 si può partecipare gratuitamente ad un torneo chiamato free roll. La partecipazione al torneo è gratuita, con un massimo di 100 partecipanti. Se vinciamo ci verranno accreditati i soldi sul nostro account entro 48 ore e per ritirarli dovreme inserire le coordinate del nostro conto bancario o una carta di credito.

Esistono comunque molti altri siti che offrono free roll come questo.

 

Il secondo metodo che vi propongo utilizza un servizio come party poker. In questo caso non utilizzeremo free roll, ma usufruiremo di un accredito gratuito iniziale di 35 euro.Questi soldi non vi verranno dati direttamente dal sito, ma potranno essere usati su party poker.

Come fare: Registriamoci su Poker Strategy. Questo servizio ci dà un capitale di partenza da giocare su party poker. Prima però dovremo superare un quiz di 20 domande sulle strategie del poker. Lo dovremo superare rispondendo correttamente alla maggior parte delle domande. Però tranquilli: anche se non sapete nulla o quasi del poker avete degli aiuti. Per prima cosa possiamo usufruire delle guide alla preparazione del quiz. In esse c’è scritto tutto ciò che vi serve per superare il quiz. Inoltre se non lo superiamo al primo tentativo abbiamo comunque a disposizione vari tentativi (che vi verranno dichiarati dal sito).

 

Una volta che siamo riusciti a passare il quiz (io ci ho messo 5 tentativi sparando le risposte praticamente a caso xD) ci verrà spedito al nostro indirizzo e-mail il codice da inserire in party poker per aver diritto al bonus. Questo processo può richiedere fino a 3-4 giorni. Una volta che abbiamo ricevuto il codice dobbiamo andare ad inserirlo nel programma party poker e dopo la registrazione ci ritroveremo accreditato il nostro bonus. Inutile dilungarmi, visto che c’è una guida molto precisa a riguardo: http://www.pokerstrategy.com/bonus/detail/1342/. Attenzione però. Se entro 90 giorni non accumuliamo 100 punti party poker (che si ottengono semplicemente giocando) i soldi del bonus ancora non utilizzati saranno cancellati dal conto. Quindi un consiglio che vi do è quello di utilizzarli il prima possibile.

E questo è tutto buona fortuna!

Articolo a scopo puramente informativo. Gli autori declinano ogni responsabilità dell'uso corretto o scorretto di questa guida.

Fine