Home / Altro / E finalmente siamo… a 100 Articoli!

E finalmente siamo… a 100 Articoli!

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Eh già ragazzi. Dopo 3 mesi di vita finalmente abbiamo raggiunto la soglia di 100 articoli. Questo blog è nato il 24 giugno 2011, quando io ed un mio amico abbiamo deciso di crearlo cercando di offrirvi contenuti interessanti e originali giorno dopo giorno. Bisogna ammettere che non ci aspettavamo un traffico così elevato di utenti. Abbiamo infatti raggiunto la soglia giornaliera di 500 visitatori.

Infatti in precedenza avevamo un altro blog che non ha avuto per niente successo e stavamo per rinunciare all’idea di fare i blogger. Vi confesso che sia per me sia per il mio “collega” non è sempre stato facile trovare idee nuove e interessanti. Ma ci abbiamo provato e continueremo a farlo. Non mi resta quindi che ringraziare tutte le persone che visitano quotidianamente il nostro blog e ci aiutano a farlo crescere. Grazie a Tutti!

Ovviamente continueremo a scrivere ogni giorno per offrirvi contenuti nuovi e il più possibile corretti. Se avete un’idea da proporci non esitate a scrivercela al nostro indirizzo e-mail: qualcosadafare@gmail.com oppure tramite un commento.Inoltre, visto il traguardo raggiunto abbiamo deciso di farvi due regali.

1. Scaricate il nostro ebook gratuitamente

Non so se lo sapete, ma recentemente abbiamo scritto un ebook che si chiama: “Guadagnare con un sito web in 10 mosse”. Potrete avere questo ebook gratuitamente semplicemente scrivendo un commento su questo articolo INSERENDO OBBLIGATORIAMENTE LA VOSTRA MAIL NEL COMMENTO. Subito dopo vi sarà inviato l’ebook. 

L‘ebook è quello in foto. Non è ovviamente un libro di centinaia e centinaia di pagine ma contiene ottime informazioni su come creare un blog, renderlo operativo e come guadagnare con esso. Insomma vi consiglio di scaricarlo.

 

2. Partecipazione alla nostra lotteria-contest

Il secondo premio che vogliamo offrirvi è appunto questa lotteria-contest in cui verranno messi in palio vari premi tra cui account premium per siti quali per esempio un account premium per un mese a megaupload e megavideo e altri da definire. Per sapere come partecipare potete guardare qui: http://qualcosadafare.com/contest. Per ora non si può ancora partecipare, e alcune regole verranno probabilmente cambiate. Vi diremo noi quando la lotteria sarà disponibile.

Detto questo vi ringrazio nuovamente e vi auguro una piacevole permanenza sul nostro blog:

Emanuele & Gabriele

Articolo a scopo puramente informativo. Gli autori declinano ogni responsabilità dell'uso corretto o scorretto di questa guida.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
Fine