Home / Esclusivi / Come creare un propria marca di vestiti e commercializzare i propri articoli.

Come creare un propria marca di vestiti e commercializzare i propri articoli.

 

Vedendo il grande numero di negozi di vestiario in ogni città e la moltitudine  di marchi di ogni tipo non avete mai pensato di creare una vostra marca, un vostro logo e vendere gli articoli che producete. Bene, adesso tutto questo è possibile senza muovervi da casa, spendere dei soldi e tanto meno aprire un negozio. Esistono infatti dei siti web dove puoi creare i tuoi vestiti e venderli in un negozio online.

Uno di questi (il più famoso) è Spread Shirt. Su Spread Shirt tu puoi scegliere tra una vasta gamma di prodotti come t.shirt, polo, felpe ecc.. ma anche ombrelli e borse e puoi personalizzarle online cambiando i colori, aggiungendo scritte, immagini e loghi che puoi caricare dopo averli creati sul PC. Successivamente dopo aver pagato il prodotto ti verrà spedito. Il prezzo è variabile, infatti si parte da un prezzo di base del prodotto e poi aumenta a seconda di quanti elementi aggiungi (loghi, scritte ecc…).

Il bello di Spread Shirt è che puoi anche creare molto facilmente e gratuitamente creare un negozio online personale dove vendi i tuoi prodotti e guadagnare aumentando il prezzo del prodotto ( es: la maglietta costa 15 euro, tu la fai pagare nel tuo negozio 17 e guadagni 2 euro) e il sito si preoccupa della stampa e della spedizione. Link: http://www.spreadshirt.it/

Un altro sito che offre lo stesso servizio è Eshirt, questo è molto simile , ma ti da una gamma di prodotti meno ampia e meno possibilità di personalizzazione. Anche su questo sito puoi creare il tuo negozio di magliette gratuitamente. Anche qui è molto semplice creare i propri capi e devo dire che il prezzo è notevolmente inferiore a quello di spreadshirt.

Link: http://www.eshirt.it/

 



L’ ultimo è Pubblicarrello, questo ti da un’ ampia disponibilità di prodotti, ma puoi solo personalizzarli con il tuo logo, ma la cosa interessante è il prezzo: infatti le magliette vengono a costare molto meno e il prezzo si abbassa se compri più magliette. Però non puoi creare un negozio.Inoltre è possibile selezionare una certa quantità di uno stesso prodotto che va da 1 a 50 pezzi. In questo caso diverrà molto alto il costo di spedizione

Articolo a scopo puramente informativo. Gli autori declinano ogni responsabilità dell'uso corretto o scorretto di questa guida.

Fine
  • Risorsa molto interessante per chi ha un proprio logo o crea dei tormentoni con dei personaggi creati da lui. Spero solo che la qualità dei tessuti e delle stampe sia dignitosa!