Home / Esclusivi / Come ottenere oggetti tecnologici e non solo, gratis(pc,cellulari,vestiti)

Come ottenere oggetti tecnologici e non solo, gratis(pc,cellulari,vestiti)

www.lockerz.com – Lockerz è un sito internet statunitense che nasce con lo scopo di offrirti diversi regali in cambio azioni che tu devi compiere: mi spiego meglio , su Lockerz ogni volta che ti connetti, rispondi a sondaggi, guardi video sponsorizzati ecc.. guadagni dei punti chiamati PTZ . Con questi punti puoi acquistare oggetti di ogni genere partecipando a aste, comprando gli oggetti in uno shop utilizzando sia denaro reale che PTZ oppure nel modo più classico, cioè il Reedem (significato letterale: Compenso). Il Reedem è simile allo shop , puoi comprare le cose usando solo PTZ e a un prezzo molto molto minore (anche 100 volte minore dello shop). Purtroppo il Reedem non è sempre accessibile, infatti il Reedem è accessibile solo una volta al mese per poche ore e fino ad esaurimento scorte (quindi dato il gran numero di utenti è difficile riuscire ad accaparrarsi qualcosa di valore in un Reedem se non nei primi minuti)

Esiste inoltre un altro modo per guadagnare PTZ, cioè invitare amici in Lockerz, inoltre invitando 20 amici diventi automaticamente uno Z-Member (una specie di Premium Account) e diventando Z-Member otterrai più PTZ ogni volta che farai un’ azione e riceverai a casa un regalo come una maglietta o un portachiavi.

                                                                                                 

Noi abbiamo testato Lockerz e siamo rimasti molto contenti , abbiamo anche ricevuto il regalo come Z-member e un premio che ci eravamo aggiudicati. Ovviamente tutte le spese di dogana e di spedizione sono pagate da Lockerz ma purtroppo visto che le merci sono inviate dagli USA ci mettono molto tempo ad arrivare (anche 2 mesi).

Ultima cosa MOLTO IMPORTANTE: non acquistate su Lockerz videogiochi, console e film: infatti non vanno in Italia e in tutti i paesi tranne USA e Giappone perche sono in codivifa NTSC e non PAL

Comunque il nostro giudizio su Lockerz è positivo! www.lockerz.com

Vi segnaliamo Il Sito della community italiana di Lockerz dove troverete tutte le info su lockerz:

http://www.italialockerz.altervista.org/

Autore: Gabriele

Articolo a scopo puramente informativo. Gli autori declinano ogni responsabilità dell'uso corretto o scorretto di questa guida.

Fine