Home / Guide fai-da-te / Come hackerare un distributore della Coca Cola

Come hackerare un distributore della Coca Cola

ATTENZIONE, SEGUIRE le indicazioni di questa guida è reato, non fatelo! qualcosadafare.com non si assume la responsabilità di comportamenti illeciti inspirati leggendo questa guida!

Hack una macchina Coca Cola

Hacking una macchina coca può portare abbagliare i tuoi amici con i tuoi poteri, mentre il check-out tecnico la redditività di un percorso distributore automatico?Continuate a leggere. La maggior parte Coke macchine costruite da quando alla fine del 1990 può essere violato con un codice di accesso semplice. Dopo aver inserito il codice, è possibile scoprire tutti i tipi di informazioni sulle vendite della macchina.

Ricordo che rubare bevande da distributori di bevande è, ovviamente, illegale e moralmente sbagliato.

PREFAZIONE
Coke distributori automatici sono ovunque. Stanno diventando sempre più simili a computer normali con schermi LED che mostrano messaggi e quant’altro.

CON QUALI DISTRIBUTORI??
C’è un elenco molto rigoroso di distributori automatici che possono essere hackerati. Prima di tutto,possono essere hackerati tutti i distributori automatici della CocaCola (quelli dive non si vedono le bottiglie ma una grossa immagine che può essere di una bottigli o lattina di Coca o di un’ altra bevanda della cocacola company come Fanta o Sprite, come quelli nella foto all’ inizio dell’ articolo.
La macchina deve avere uno schermo a LED. Di solito si farà scorrere un breve messaggio del tipo “Coca Cola Ghiacciata”.Le Macchine più recenti sono i candidati più probabili.

ACCESSO AL MENU
Per accedere al menu, c’è una combinazione di tasti. ECCO LA SOLA COSA AVETE DA RICORDARE REALMENTE:

[4] – [2] – [3] – [1]

I pulsanti sono numerati a seconda di come sono posizionati.I tasti potranno essere in verticale (più probabile), oppure in file orizzontali di 4 pulsanti per riga. Se è verticale, il primo pulsante è il numero 1, quello sotto è # 2, e così via. Se i pulsanti sono in file orizzontali, il primo pulsante è # 1, e quella a destra è # 2 e così via. Il menù di debug si dovrebbe presentare così:

COKE MAChine::::::
$ 1,00 ——-
————-
[Coke] <- Premi questo primo pulsante
[Coke] <- Premi questo secondo pulsante
[Diet Coke] <- Premi questo terzo pulsante
[Sprite] <- Premi questo primo pulsante
[E così via] ————-

Se non succede niente la macchina non ha il menù di debug. Se vi si presenterà la scritta Error vi spiegheremo più tardi di cosa si tratta.

NAVIGAZIONE
Per passare da un’opzione all’altra usiamo i pulsanti con la stessa numerazione di prima. Essi funzionano come segue:
Il pulsante [1] – Uscita / Indietro
Tasto [2] – su
Il tasto [3] – giù
Tasto [4] – Scegli

OPZIONI
A seconda dell’età della macchina, si otterrà una quantità variabile di opzioni predefinite disponibili.
Su macchine più vecchie: SALE, VER, eror, e RTN
Su macchine più recenti: CASH,SALE, eror, e RTN

CASH – Macchina di visualizzazione Utile
L’opzione CASH mostrerà quanti soldi sono nella macchina al momento. Di solito, occorrono uno o due secondi a caricare. Da qui, è possibile scorrere su e giù a 12 o 16 diverse opzioni, a seconda dell’età della macchina. Queste altre opzioni di visualizzazione vi mostraranno quanto denaro è stato speso per ogni singolo elemento, classificati attraverso il loro pulsante.

SALE – Conte Vendita Totale
L’opzione SALE o VENDITA visualizza il numero di bevande sono state vendute.Inoltre ha le stesse sottocategorie dell’ opzione CASH

 

VER – Sistema / Versione della macchina?
Questa opzione causerà una stringa alfanumerica di grandi dimensioni che scorrere lungo il display LCD. Il numero appare molto simile a un numero di serie, ma non varia da macchina a macchina. E ‘più probabile che sia la versione del sistema operativo o il numero della macchina.

Eror – Error Log
Ci sono 8 diversi tipi di errori – COLJ (Marmellate Colonna), Vend (Vend Mechanism), porte (Switch Porta), Sels (Switch Select), CHAR (errori Changer), acce (errori Acceptor), STS (Space-to- errori di vendite), e bVal (lettori di banconote). I tipi separati e errori effettivi sono inutili. SE si presenta una lista di errori è possibile eliminare gli errori premendo il numero 4

RTN – Ritorno
Questo è semplicemente l’opzione di ritorno. Selezionando questa si potrà uscire dal menu debug. Su macchine più recenti, premendo il pulsante Indietro, sul menu principale non si uscirà. Si può anche uscite dal menù premendo il tasto che espelle una moneta.

CPO – Modalità di Pagamento Coin
Potete possibile scaricare le monete dalla gettoniera, e varie opzioni di menu vi permettono di scegliere quale tipo di monete (un euro 2 euro ecc ) volete far uscire

PASS – password
Questo non è normalmente accessibile, ma consente di modificare la password menu dal 4-2-3-1. Whoo!

PRIC – Prezzo Impostazione
Utilizzato per fissare il prezzo per un drink.

TIME – Tempo di regolazione
Consente di impostare l’ora locale della macchina.

LANG – Selezione della lingua

UTILITÀ

Il modo più facile per ottenere una bibita è impostare il suo prezzo al minimo (1 cent) e comprare quante bibite vuoi. Già con 50 cent ti fai una bella scorta 🙂
Ecco tutto ciao !!

Ricordo che rubare bevande da distributori di bevande è, ovviamente, illegale e moralmente sbagliato.

Articolo a scopo puramente informativo. Gli autori declinano ogni responsabilità dell'uso corretto o scorretto di questa guida.

Fine