Home / Hobby / Come usufruire di 12 giorni di regali

Come usufruire di 12 giorni di regali

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

 

Se vi piace la musica o la lettura e se avete un apparecchio Apple, allora potrete usufruire del consueto regalo di Natale. In che cosa consiste?

Si tratta di 12 giorni di regali, la nuova applicazione Apple. Dal 26 dicembre 2011 al 6 gennaio 2012, riceverete infatti ogni giorno un regalo? In pratica potrete scaricare gratuitamente insieme ai vostri amici una fantastica selezione gratuita ovviamente di brani, videoclip, app e libri.

Dovrete semplicemente scaricare l’applicazione speciale “12 giorni di regali” con la quale potrete accedere in ogni momento ai vostri regali selezionati. I regali di “12 giorni di regali” saranno disponibili per il download anche dal vostro computer ovviamente per potervi godere il meglio della musica e o dei videoclip in base ai vostri gusti e alle vostre preferenze.

Con l’avvento di iTunes la musica è davvero cambiata, con gli e book potrete leggere libri digitali, ma in ogni caso potrete anche usufruire di questa fantastica opportunità gratuita per ben 12 giorni. Non dovrete fare altro che collegarvi al link http://itunes.apple.com/it/app/id479672983?mt=8 e scaricare l’applicazione.

iTunes offre 12 giorni di regali per iPhone3GS, iPhone4,  iPhone4S, iPod touch di terza generazione, iPod touch di quarta generazione e iPad. Insomma un regalo per tutti gli appassionati di tecnologia che non passerà di certo inosservato. Ricordate che l’applicazione richiede l’iOS 4.3 o successive.

Dovrete aprire iTunes per acquistare e scaricare le applicazioni, in questo caso assolutamente gratuite!

 

 

 

 

Articolo a scopo puramente informativo. Gli autori declinano ogni responsabilità dell'uso corretto o scorretto di questa guida.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
Fine