Home / Hobby / Guadagni e Risparmi / Come guadagnare navigando su internet o visitando facebook.

Come guadagnare navigando su internet o visitando facebook.

Ormai quasi tutti i ragazzi passano almeno 2 ore al giorno su internet per i motivi più svariati: chattare su facebook,cercare news ascoltare musica ecc… Quindi perchè non tentare di mettere qualche soldino da parte semplicemente navigando su internet o addirittura su Facebook!?. Non vi aspettate un guadagno stratosferico però. Esistono molti metodi per guadagnare su internet, anche senza particolari conoscenze informatiche. Si può guadagnare in vari modi: leggendo email, partecipando a sondaggi, iscrivendosi a siti,cliccando sui link proposti da un sito ecc…

Troverete mighliaia di siti che parlano di guadagno su internet: come fare 30000 dollari al mese e così via. Credetemi sono tutti metodi basati su statistiche molto rischiose quindi evitate di usare i metodi che propongono. Ci sono invece altri siti che propongono centinaia di modi per guadagnare su internet portando un utente a confondersi. Noi di qualcosadafare.com abbiamo testato varie compagnie e ora vi elencherò le più valide.

SONDAGGI:


 

 

I migliori siti che pagano per sondaggi sono:

My survey: http://it.mysurvey.com/index.cfm?action=Main.join&r=SPIIT00103

Global Test Market: https://www.globaltestmarket.com/join.php?lang=IT&p=sprintrade7&cid=CD1447&utm_campaign=sprintrade7&utm_medium=affiliate&utm_source=sprintrade7&redirect=false

Entrambi sono validissimi e soprattutto affidabili. I guadagni variano da sondaggio a sondaggio. I sondaggi sono periodici e vengono inviati all’utente tramite e-mail ogni 3-4 giorni circa

E-mail


 

 

I migliori siti che pagano per leggere email sono:

Tesas Tea Mails: http://tesasteamails.com/pages/index.php?refid=guadagnare

Ho trovato solo questo sito affidabile. Inoltre ha un payout (somma da raggiungere prima che si possa intascare il denaro) molto basso, 0,50 centesimi ogni venerdì se si è raggiunta la somma oppure 2 dollari. Per ogni mail letta viene dato all’utente un compenso pari a circa 2 centesimi.

PTC O REGISTRAZIONI:

Sigla di (points to click) sono servizi che permettono all’utente di guadagnare cliccando sui link proposti, oppure servizi che permettono di guadagnare registrandosi ad un determinato sito.

Beruby: http://it.beruby.com/portal/unlogged_home. Beruby è un servizio che permette di guadagnare sia registrandosi ai siti lì proposti, sia cliccando su le pagine internet presenti sul sito. Il payout è di 15 euro. Non è molto difficile da raggiungere, in quanto ci sono registrazioni che danno anche 8 euro.


Palmbux:https://www.palmbux.com/register.php/guadagnare.html. Anche questo molto affidabile, permette di ottenere due centesimi per click. Il payout è 2 dollari ma è facilmente raggiungibile. Il pagamento avviene istantaneamente al raggiungimento di quella cifra.

SITO WEB:

E non è finita qui. Esistono altri metodi per guadagnare online. Primo fra tutti e più remunerativo aprire un sito internet. Un sito permette di guadagnare attraverso i banner che l’amministratore può inserire su di esso. Avere un dominio di secondo livello costa (es. www.emanuele.com) un tot all’anno. Invece potete aprire gratuitamente un sito su un dominio di terzo livello(es. www.emanuele.altervista.org).

I migliori servizi che permettono di aprire un sito gratuitamente sono:

Altervista: http://it.altervista.org/


Netstons: http://www.netsons.org

Il miglio sito che ti permette di creare un sito a pagamento: http://www.hostbig.com/ (costo solo un dollaro al mese l’ hosting (illimitato) e 7 dollari all’ anno il dominio quindi per mantenere un dominio bisogna spendere solo 15 euro circa all’ anno.


 

 

Per guadagnare con un sito ci sono diversi modi. PPC (pay per click) permette di guadagnare quando un utente clicca su un vostro banner.PPL(pay) per lead permette di guadagnare quando un vostro utente si iscrive al sito sponsorizzato cliccando sul vostro banner. PPS (pay per sell) permette di guadagnare quando un utente compra cliccando sul banner del vostro sito.

I migliori servizi sono:

Google adsense: link.PPC molto remunerativo con rertribuzioni dai 10 ai 30 centesimi per click. Però mi raccomando non fate voi stessi i click altrimenti rischiate il ban.

Sprinrade: link. Servizio che raggruppa una vasta gamma di siti di affiliazione a cui dovrete far richiesta per poter mettere i banner nel vostro sito

Tradedubler: link. Molto simile a Sprinrade, ma è molto più facile essere accettati nel programma

Poi ce ne sono altri ma questi sono i più affidabili.

FACEBOOK:


Infine vediamo come guadagnare con facebook. E’ inutile che vi scriva una guida perchè sul web sono già presenti tantissime guide. Tra le tante vi ho scelto la più semplice che, a differenza delle altre non si perde in particolari inutili.

 

 

http://www.librodellefacce.com/2009/03/guadagnare-con-facebook-come-fare.html .

Questo per oggi è tutto. Ricordatevi che sarà difficile avere uno stipendio che dipende dal guadagno su l web. Sicuramente però, passando un paio di ore al giorno su internet e seguendo i metodi che vi ho elencato potrete mettere da parte ogni mese una cifra non troppo esigua (anche 40-50 euro ). Se avete dubbi scrivetemeli nei commenti e io risponderò il prima possibile.

 

 

 

Articolo a scopo puramente informativo. Gli autori declinano ogni responsabilità dell'uso corretto o scorretto di questa guida.

Fine