Home / Hobby / Guadagni e Risparmi / Come Guadagnare Semplicemente Con I Link

Come Guadagnare Semplicemente Con I Link

Come tutti noi sappiamo i link sono collegamenti tra pagine web, e molto spesso noi li utilizziamo per mostrare pagine ad altre persone e per linkare una pagina ci basta semplicemente copiare l’ url della pagina e incollarlo dove ci serve in modo che gli altri lo possano utilizzare.

Esistono però da un po diversi siti web che ci permettono di guadagnare ogni volta che una persona utilizza il nostro link. Questi siti, tra i quali il più famoso è Adf.Ly ci invitano prima ad iscriverci e poi a inserire i link che vogliamo utilizzare. Il sito una volta inserito un link genera un altro link che porterà sempre alla stessa pagina, ma prima di arrivarci mostrerà agli utenti che lo visualizzano una pubblicità.

E proprio nella pubblicità sta il guadagno: infatti ogni volta che un utente visualizzerà la pubblicità noi guadagneremo qualcosina!

Per fare un esempio:

io voglio far vedere a molte persone un video di youtube: http://www.youtube.com/watch?v=04854XqcfCY

Però invece di mostrare questo link prima lo inserisco su adf.ly che inserito questo link me ne restituirà un altro diverso ma che porterà comunque al mio video ma passando per una pubblicità: http://adf.ly/A5WrI

Adesso pubblico questo link e ogni volta che una persona visualizzerà la pubblicità io guadagnerò qualcosina.

 

Quanto si guadagna?

è difficile stabilire quanto si possa guadagnare perchè il guadagno varia in base a molti fattori, però in media si guadagna intorno ai 3-4 euro ogni mille visualizzazioni: non molt, ma se riusciamo a far usare a molti in nostro link qualcosa guadagniamo.

Che siti offrono questo servizio?

IL sito sicuramente più famoso ed affidabile è Adf.ly, inoltre per incassare i soldi ci basta guadagnare solo 5 dollari, che equivalgono a poche visualizzazioni.

 

 

Articolo a scopo puramente informativo. Gli autori declinano ogni responsabilità dell'uso corretto o scorretto di questa guida.

Fine