Home / Informatica / Come fare soldi con la tua fotocamera digitale

Come fare soldi con la tua fotocamera digitale

Avete mai desiderato di trovare un modo per portare a casa soldi in più  ma non disponi di un sacco di tempo da spendere per un impegno a tempo pieno?

La soluzione è più vicina alla fotocamera digitale riposta  in un cassetto. I suggerimenti che seguono sono solo alcuni dei molti modi per fare soldi nel tuo tempo libero con una fotocamera.

* Fotografo di animali – La maggior parte dei proprietari vorrebbe scattare delle foto con il proprio animale domestico.  Non solo è possibile farsi pagare per il servizio e per il tempo speso, ma puoi offrire la fotografia in formato  digitale o con  una stampa che è possibile spedire in un secondo momento – sia fatta dalla vostra stampante fotografica o da un servizio di stampa fotografica.

* Fotografi per le Cartoline delle Vacanze  familiari – offrono i propri servizi alle famiglie che vogliono farsi fotografare e mettere la foto su una cartolina che può essere inviata alla loro famiglia allargata e gli amici.

* Foto per merchandising  – scattare fotografie di persone che vogliono le foto di se stessi dei loro cari impressi su tazze da caffè, tappetini per il mouse, portachiavi, t-shirt, e altri oggetti.

* Servizio fotografico Newborn -i genitori dei neonati amano possedere fotografie con i propri figli appena nati. un idea sarebbe quella di appostarsi in ospedale e scattare foto del bambino appena nato da solo e con i genitori. In questo modo entrambi i genitori e il bambino possono essere nelle foto tutti insieme.

 

Articolo a scopo puramente informativo. Gli autori declinano ogni responsabilità dell'uso corretto o scorretto di questa guida.

Fine