Home / Informatica / Come scaricare file Torrent

Come scaricare file Torrent

Come scaricare  file Torrent

Download Torrents

Questo articolo vi insegnerà come utilizzare e scaricare un file torrent. Anche se, bisogna stare attenti perché molti torrenti sono illegali e violano le leggi sul copyright.

Passo 1

Trovare un programma torrent che soddisfa le tue esigenze, i clienti più comuni sono http://www.

Trova un programma torrent che soddisfa le tue esigenze, le marche  più comuni sono uTorrent , Deluge , Vuze , BitTorrent , e Opera .

 

Passo 2
Seguire le istruzioni per scaricare ed installare il client scelto.

Segui le istruzioni per scaricare ed installare il software scelto .

Passo 3
Andare in un sito torrent e cercare un file che si desidera scaricare.

Andare in un sito di ricerca torrent e cercare un file che si desidera scaricare . Molti si trovano effettuando una ricerca sul web utilizzando un motore di ricerca (es. Google, Bing, ecc)  o su siti che archiviano i torrent come MiniNova

Passo 4
o comunque lo parola).

Scaricate il file.  Dopo aver trovato il file desiderato scaricatelo (dovrebbe essere un file .torrent) e apritelo con il software che avete scaricato. (basta che andate sul softaware che avete scelto e andate su Apri torrent e selezionate il file scelto.

Se non si apre in questo modo, è sufficiente salvare il file.

Passo 5
Il download si avvierà automaticamente . Ora puoi andare a fare qualcosa per passare il tempo, perché i  torrent non richiedono la vostra attenzione e verranno scaricati in background.
Il download si avvierà automaticamente.

Articolo a scopo puramente informativo. Gli autori declinano ogni responsabilità dell'uso corretto o scorretto di questa guida.

Fine