Home / Informatica / Come vedere film online senza Megavideo

Come vedere film online senza Megavideo

Come probabilmente avrete notato, da un po’ di tempo sembra che molti video su megaupload siano stati eliminati dal sito per violazione di copyright e diritti vari.

Ma il web non si arrende così facilmente. Le alternative sono già disponibili. Una in particolare mi ha colpito per la sua semplicità e usabilità

Il servizio che vi voglio presentare è videozer.com. Questo servizio, a differenza di Megavideo, è più veloce e funzionale. Il caricamento è rapido e la pubblicità poco invadente. L’unica pecca è il limite di 72 minuti, presente pure in Megavideo.

 

Se volete potete pagare per ottenere il servizio premium che comporta:

-Maggiore velocità di caricamento

-Visione di Video illimitata

-Possibilità di Scaricare i video.

– Possibilità di caricare fino a 5 Gb di file

-I vostri file caricati rimarranno “per sempre” sul loro server

Riguardo all’ultimo punto c’è qualcosa da dire. Perchè qualcuno dovrebbe caricare un video?. Be’, perchè ti pagano. A seconda delle visualizzazioni e della lunghezza del video verrete pagati.

Ecco la tabella con le varie remunerazioni. Devo dire che sono abbastanza consistenti.

E non è finita qui!. Per i possessori di un sito web c’è un altro modo di arricchirsi. Basta inserire un banner sul proprio sito e si verrà pagati il 10% delle commissioni ricevute da videozer per l’acquisto di un servizio premium.

Quindi se avete un sito che parla di film o streaming, affrettatevi! In definitiva mi sembra un ottimo servizio che potrebbe avere successo se Megavideo continuasse a perdere contenuti.

Articolo a scopo puramente informativo. Gli autori declinano ogni responsabilità dell'uso corretto o scorretto di questa guida.

Fine