Home / Informatica / Come vincere le aste ebay con Jbidwatcher

Come vincere le aste ebay con Jbidwatcher

Se siete stufi di lottare ogni volta contro altri offerenti ebay per un’asta, provate ad usare Jbidwatcher. Questo programma,come scritto nel titolo, permette di effettuare offerte automatiche e programmate da voi. Potete decidere,per esempio,di piazzare un offerta all’ultimo secodno, così da essere sicuri di vincere l’asta. Magari solo offrendo un centesimo in più. Questa tecnica,chiamata sniper, permette di non far alzare il prezzo massimo e di acquistare quindi ad un prezzo inferiore. Vediamo come funziona.

Dopo aver installato il programma (disponibile per windows e mac), installiamolo e,una volta aperto, iniziamo a settare i dati. Ci verrà chiesto,intanto, su che piattaforma dovremo usare il programma. Voi ovviamente dovrete impostare ebay.it. Poi dovrete mettere il vostro id e password ebay.Quindi altre svariate informazioni a vostra scelta. Una volta finito cliccate su save. Aprite dunque il programma e create una nuova inserzione col pulsante+. Vi verrà richiesto il numero di questa (e NON l’url).

A questo punto impostate la puntata sniper, a quanti secondi dalla fine puntare e il prezzo massimo oltre a cui non volete andare ed avete finito. Potete gestire anche più aste contemporaneamente. Il computer e il programma, dovranno rimanere accesi, quindi ricordatevi,soprattutto se l’asta finisce di notte di tenerli accesi.

Articolo a scopo puramente informativo. Gli autori declinano ogni responsabilità dell'uso corretto o scorretto di questa guida.

Fine