mercoledì 20 agosto 2014
Home / Informatica / Internet / Come Ringraziare Velocemente I Tuoi Amici Su Facebook Per Gli Auguri.

Come Ringraziare Velocemente I Tuoi Amici Su Facebook Per Gli Auguri.

Auguri per il compleanno? App di FB che ti fa ringraziare tutti gli amici in poche  mosse E’ il tuo compleanno e non sai come ringraziare tutti gli amici e i contatti di Fb che ti hanno inondato la bacheca di simpatici auguri?

Le soluzioni sono diverse, il classico “mi piaci” è veramente complesso se i tuoi amici superano i 100 diventa anche stancante, rispondere a tutti con una frase carina e gentile è sicuramente ideale!

Puoi optare per una soluzione fai da te scrivendo un messaggio in un qualsiasi foglio di scrittura e poi incollandolo nel commento previsto sotto ogni augurio ma anche così a lungo andare potresti stancarti.

C’è però in rete chi ha pensato anche a questo. Facile da reperire, attraverso Google una applicazione fb veramente utile e simpatica. L’app saythankyou in pochi minuti risolve il tuo problema.

Dopo aver reperito il giusto link online collegala a fb usando il link che ti appare dopo aver visualizzato la pagina, ovviamente ricordati che devi avere aperto il tuo account sul noto social network e rispondere alle domande dell’applicazione. Apparirà la tua data di nascita, clicca prosegui (continue, l’applicazione è in lingua inglese) ti si apre una videata dove puoi inserire il tuo messaggio di ringraziamento personalizzato, scrivilo e clicca prosegui. Lascia lavorare il sistema qualche minuto e appariranno tutti i volti dei tuoi amici che ti hanno messo il testo augurale in bacheca. Ora spuntali tutti e in 5 massimo 8 minuti tutti i tuoi contatti saranno ringraziati in modo naturale, simpatico e carino e tutti i tuoi amici si sentiranno un po’ più importanti per aver ricevuto un tuo messaggio.

 

 

 

Articolo a scopo puramente informativo. Gli autori declinano ogni responsabilità dell'uso corretto o scorretto di questa guida.

Fine