Home / Informatica / Internet / Come Guadagnare Online Con Amazon

Come Guadagnare Online Con Amazon

Esistono molti modi per guadagnare online, uno di questi è aprire un negozio virtuale che venda oggetti. Questo però comporta molte difficoltà: investimenti magazzino, spedizioni ecc… e proprio per questo motivo si rischia addirittura di perdere soldi tentando l’ impresa. Esiste però un modo più semplice per guadagnare vendendo prodotti online: vendere i prodotti di amazon. Mi spiego meglio, Amazon ci dà la possibilità di vendere online le migliaia di prodotti che mette in vendita offrendoci una parte del guadagno che si aggira intorno al 7%. Si occuperà Amazon di spedire il prodotto e fornir assistenza.In questo modo noi possiamo aprire il nostro negozio online senza spendere un centesimo e senza rischiare nulla. Il sistema è semplice,

basta iscriversi gratuitamente al sito web delle affiliazioni amazon (Link) cercare nella apposita barra di ricerca il prodotto che vogliamo vendere e selezionarlo. Ci verrà fornito un link (o se si desidera un banner pubblicitario) a quel prodotto da inserire nel nostro sito web. Ogni volta che un utente acquisterà il prodotto su amazon passando dal nostro link amazon ci darà una percentuale sul guadagno.

La cosa migliore per vendere prodotti amazon è creare pagine di vendita accattivanti, con molte info sul prodotto, come descrizioni recensioni e video, in modo da convincere il cliente ad acquistarlo, e poi linkare la pagina del prodotto con il nostro link personale.

Articolo a scopo puramente informativo. Gli autori declinano ogni responsabilità dell'uso corretto o scorretto di questa guida.

Fine
  • Madalin

    Ottimo articolo direi. Io ho in lavorazione una guida con tutti i passi necessari per arrivare a guadagnare in maniera automatica con amazon e un negozio online. Sara molto presto disponibile sul mio sito http://www.guadagnaresuinternet.org

    Inoltre sarei interessato in uno scambio di posto se possibile. Fammi sapere ho lasciato il mio indirizzo email.