Home / Informatica / Internet / Come Scaricare Gratuitamente e Legalmente Autocad e Tutti i Prodotti Autodesk

Come Scaricare Gratuitamente e Legalmente Autocad e Tutti i Prodotti Autodesk

Autocad è probabilmente il programma di progettazione 2D e 3D più famoso del mondo informatico. Quest ultimo insieme a tutta la suite Autodesk può essere utilizzato per progettare ogni tipo di cosa, dalle case agli oggetti, dalle megastrutture come gli stadi ai videogiochi.

Tutti questi programmi hanno però spesso prezzi molto elevati ed inabbordabili , soprattutto per i giovani che vogliono imparare ad usare questi programmi.

Esiste però un servizio creato da Autodesk proprio per i giovani chiamato Autodesk Students che permette agli studenti e professori di ogni età e tipologia di scaricare gratis e senza limiti tutti i programmi creati dalla Software House in versione completa.

Per ottenere i software gratuitamente bisogna iscriversi sul sito Autodesk Students a questo link. Durante l’ iscrizione dovremo inserire le nostre generalità tra le quali la scuola o l università che frequentiamo. (Se proprio ne avete bisogno e non siete studenti o insegnanti chiedete ad un amico o inserite la scuola che avete frequentato).

Una volta iscritti, aver confermato l’ email di iscrizione e essersi loggati su students.autodesk.com andate nell area download  , scegliete il software che volete e la versione adatta al vostro pc, poi scaricatela. Vi verrà fornita una serial key per attivare legalmente e illimitatamente il prodotto.

autocad-07-679x535

Possiamo scaricare ogni software quante volte vogliamo, anche su diversi pc. Basta avere un account Autodesk Students.

Articolo a scopo puramente informativo. Gli autori declinano ogni responsabilità dell'uso corretto o scorretto di questa guida.

Fine