Home / Informatica / Internet / Come Vendere Gli Spazi Del Proprio Sito Con Bannerstock.it

Come Vendere Gli Spazi Del Proprio Sito Con Bannerstock.it

Avere un sito è molto bello: utenti che commentano, interazione, possibilità di condividere le proprie passioni ecc… Ma non sempre è facile guadagnare qualcosa. Certo la tentazione è forte, mettere un banner e aspettare che gli utenti clicchino. Ma avendo pochi utenti questo sistema non è sempre efficace. Inoltre dovrete raggiungere un payout abbastanza alto.
null

Ma allora come si fa a guadagnare? Semplicemente vendendo alcuni spazi vuoti del tuo sito web. Hai mai visto quei siti che nella sidebar (barra laterale del sito) hanno un piccolo spazio quadrato con scritto “pubblicizza qui”, o roba simile? In pratica permettono a qualche sito interessato di inserire lì il proprio banner per ottenere visite. Il tutto a pagamento.

C’è però un problema. Il sistema comunemente usato è lento e scomodo. Un utente interessato ad uno spazio dovrebbe contattare il proprietario del sito e accordarsi, fornire il banner,aspettare che questo venga inserito, pagare. Insomma una procedura manuale,lunga e noiosa.

guadagna online col tuo sito

Da oggi questo non è più un problema. E’ nato infatti un nuovo servizio online: http://bannerstock.it/. E’ un marketplace di compravendita spazi pubblicitari.

All’ interno del sito sono presenti due categorie di utenti: Editori ed Inserzionisti. Una volta creato un account potrai vendere spazi pubblicitari presenti sul tuo sito web, o comprare spazi pubblicitari su altri siti dove inserire i tuoi banner pubblicitari.
L’ inscrizione è gratuita, il sistema è semplice, sicuro ed efficace e ti permetterà di guadagnare fin da subito vendendo gli spazi sul tuo sito. Tutto avverrà in modo automatico e ti dovrai preoccupare solamente di inserire il codice che ti viene fornito sul tuo sito web. Lo spazio verrà messo in vendita sul marketplace.

Una volta che un utente acquisterà il tuo spazio, il suo banner apparirà sul tuo sito in automatico per 30 giorni. Il denaro guadagnato ti verrà accreditato sul conto tuo PayPal una volta raggiunta la soglia di 25€.
Perché dovresti scegliere questo servizio?

-Tempi di compravendita brevi e sicuri
-Grande possibilità di guadagno
-Sistema semplice ed immediato
e soprattutto totalmente gratuito!

Ti consiglio di darci un’occhiata 🙂 http://bannerstock.it/

Articolo a scopo puramente informativo. Gli autori declinano ogni responsabilità dell'uso corretto o scorretto di questa guida.

Fine