Home / Informatica / Premi e Prodotti online / Come vincere il soggiorno e l’accredito alle Giornate Professionali di Cinema a Sorrento

Come vincere il soggiorno e l’accredito alle Giornate Professionali di Cinema a Sorrento

 

Vi piacerebbe partecipare a un vero e proprio festival cinematografico come dei professionisti? Il vostro sogno potrebbe avverarsi perché Coming Soon vi offre la possibilità di poter partecipare alle Giornate del Cinema a Sorrento.

Le Giornate Professionali di Cinema sono certamente l’evento più esclusivo dell’anno, ma generalmente riservato solo ed esclusivamente agli addetti del settore.

Coming Soon però vi offre la possibilità di poter essere accreditati all’evento e di poter incontrare registi e attori, ma anche di vedere in anteprima tutte le anticipazioni della prossima stagione cinematografica.

Per poter vincere il vostro accredito per le giornate professionali del cinema che si terranno dal prossimo 28 novembre al 1 dicembre 2011, naturalmente a Sorrento, dovrete compilare l’apposito form.

 

Dovrete cliccare sul link http://www.comingsoon.it/News_Articoli/Speciali/Page/?Key=10060 e compilare il form richiesto. All’interno dovrete inserire il vostro nome, cognome, telefono e indirizzo mail.

Ricordate di selezionare il vostro premio: potrete scegliere fra il soggiorno con accredito, l’accredito senza soggiorno, entrambi per poter trascorrere delle giornate indimenticabili. Inviate il tutto e incrociate le dita!

Se sarete fortunati potrete vincere un soggiorno gratuito valido per due persone a Sorrento dal 28 novembre al 1 dicembre o un accredito valido per una persona… affrettatevi perché il concorso scade domenica 20 novembre! Buona fortuna!

Articolo a scopo puramente informativo. Gli autori declinano ogni responsabilità dell'uso corretto o scorretto di questa guida.

Fine