Home / Informatica / YouTube – Nuovo player ??

YouTube – Nuovo player ??

 

Voglio iniziare dicendo che sto iniziando a scrivere questo articolo alle 00.49 AM del 14 / 07 / 2011 e vista l’ ora e la stanchezza potrei non essere molto lucido. Sono tornato a casa verso mezzanotte e un quarto dopo essere uscito e non riuscendo a dormire ho acceso il PC  e  mi sono messo a cercare su YouTube un tutorial per cinema 4D per un nuovo intro per i video di Qualcosadafare.com e da un momento all’ altro mentre cercavo un video con un tutorial decente mi sono accorto che il player era cambiato!. Tutti sanno che al nostro amato Google piace molto fare test notturni sugli aggiornamenti dei propri prodotti , ma sarà davvero un test o una versioni definitiva?? Per saperlo devo aspettare domani mattina per vedere se il player è rimasto così .

Riguardo al nuovo Player non mi sembra molto adatto, mi spiego meglio, certo la grafica e migliorata rispetto al precedente ( anche se non di molto ) ma secondo me questo nuovo player nero non si addice molto al classico Background bianco di YouTube, sembra un po’ il nuovo player di Megavideo. Lascio a voi in giudizio del nuovo player  ma per me è un 6 e mezzo.

Vi riporto qui sotto alcuni screenshot  del  nuovo player, io vado a dormire e vi saluto… (Clicca sul immagine per vederla in dimensione reale )

Clicca sul immagine per vederla in dimensione reale

 

Clicca sul immagine per vederla in dimensione reale

 

Clicca sul immagine per vederla in dimensione realeClicca sul immagine per vederla in dimensione reale

Articolo a scopo puramente informativo. Gli autori declinano ogni responsabilità dell'uso corretto o scorretto di questa guida.

Fine