Home / Senza categoria / Come far sparire un brufolo

Come far sparire un brufolo

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Il brufolo si sa, non piace a nessuno. Così, quando arriva il momento di uscire, sono dolori. Come fare a nasconderlo agli occhi di tutti e quelli nostri?
Il metodo più sbagliato è sicuramente di quello spremerlo. Oltre ad infiammarlo ancora di più, lo renderete maggiormente visibile proprio per il rossore che prenderà tutta la parte interessata.

  •  Quindi, il primo passo per nascondere un brufolo, è quello di lasciarlo stare. è dura lo so, ma è l’unico modo se volete renderlo invisibile.
  • Per prima cosa dovete seccarlo per bene, il metodo più conosciuto è quello del dentifricio. Basta una sola puntina sul brufolo per tutta la notte e la mattina lo troverete secco e molto meno infiammato.
    Altro rimedio più naturale è quello di farsi una maschera con gli estratti di pomodoro (in poche parole prendete un bel frutto rosso e tritatelo fino a creare una poltiglia) e il miele. In questo caso gli effetti si faranno attendere più a lungo.
  • Adesso che il vostro brufolo è secco, passate all’azione. Procuratevi un correttore verde (l’unico in grado di eliminare il rosso), o in mancanza di questo un ombretto dello stesso colore. Con tocchetti leggeri andate a tamponare l’indesiderato compagno fino a quando sarà bello nascosto. Non esagerate con la sostanza, ricordate che il trucco deve essere sempre leggero se vogliamo raggiungere un effetto naturale.
  • Adesso necessitate di un buon fondotinta del colore della vostra pelle. Lavorate sul brufolo e sulla pelle del viso, rendetela uniforme e ben compatta.
  • Il brufolo rimarrà solo un ricordo (fino a quando non toglierete il trucco) e voi potrete affrontare la giornata senza pensieri!

Articolo a scopo puramente informativo. Gli autori declinano ogni responsabilità dell'uso corretto o scorretto di questa guida.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
Fine