Home / Altro / Come ridare vita ai vostri oggetti con il wrapping

Come ridare vita ai vostri oggetti con il wrapping

Volete rinnovare i vostri oggetti senza rinnovarli, noi abbiamo la soluzione che fa per voi: usate il wrapping.

Il wrapping è l’arte del cambiamento , una nuova idea per rimodernare, riutilizzare gli oggetti personali.

La pratica è assai recente in Italia, ma la pratica ha ormai molti anni di esperienza alle spalle ed ora, con l’avanzare delle tecnologie e delle capacità degli installatori sta diffondendosi ampiamente anche nel nostro Paese.

La novità del Wrapping? La possibilità di rimanere se stessi senza modifiche, 100% originale.

I campi di applicazione della tecnica sono infiniti, con pochi e mirate gesti, poterete rendere un oggetto ridotto a polvere a risplendere di luce propria.

Se il vostro auto, scooter, camion, furgone, hanno bisogno di essere rinnovati e rimodernizzati, il wrapping è la giusta soluzione, costa molto poco, meno dell’intervento di un carrozziere, il risultato è scontato.

Il wrapping può essere utilizzata anche su oggetti come: mobili, articoli di cucina, antiquariato, potrete rendere un anonimo armadio in un mobile unico e personalizzato.

La tecnica utilizza delle pellicole in vinile che vengono applicate meticolosamente sulla superficie e grazie alla struttura del vinile stesso la formazione di bolle d’aria è molto ridotta e il risultato sarà impeccabile.

Anche se i vostri oggetti sono in fase di decadenza, o se il pianoforte non è più quello di prima,con pochi e piccoli passaggi sarete in grado di ridare vita ai vostri oggetti… il wrapping è la soluzione giusta

Non sempre chi poco spende poco ottiene!! Provate il wrapping è la soluzione giusta ai vostri problemi.

 

Articolo a scopo puramente informativo. Gli autori declinano ogni responsabilità dell'uso corretto o scorretto di questa guida.

Fine