Home / Tecnologia / Apple / Come Chiamare Tutti Gratuitamente Con Una App

Come Chiamare Tutti Gratuitamente Con Una App

chiamare_gratuitamente_tutti

Chiamare tutti gratuitamente con una app non è più un problema! Dopo aver presentato una applicazione per inviare sms gratis ad ogni cellulare, oggi vi parlo di come chiamare tutti gratuitamente con una app.

Niente fregature e nessun addebito sul conto del cellulare, tant’è che anche i possessori dell’iPod Touch che, è risaputo, non ha una scheda SIM, possono telefonare gratuitamente con questa applicazione.

L’applicazione si chiama FriendCaller Pro, e permette di chiamare tutti gratuitamente, indipendentemente se il dispositivo che riceve la chiamata ha questa applicazione o la connessione ad internet. Il meccanismo si basa sempre sulla visualizzazione di pubblicità per ottenere del credito.

  • La prima cosa da fare per telefonare gratuitamente è scaricare l’applicazione FriendCaller Pro, dall’App Store, che è gratuita.

  • Dopo averla installata bisogna creare il profilo e dopo la verifica del proprio numero di cellulare si potrà avere questo come mittente. Chi riceve la chiamata visualizza il vostro numero proprio come se chiamasse normalmente, la stessa cosa vale per l’iPod Touch se si associa il proprio numero di cellulare.

  • Il meccanismo per accumulare credito (specificato normalmente in euro) è quello di guardare dei video di 15-30 secondi. Ogni video guardato da 4 cent e ve ne sono diversi al giorno. Per accedere a quest’area premere nella barra in basso sui 3 puntini, poi su “Guadagna del credito” e visualizzare il video.

  • Oppure anziché vedere video, per guadagnare credito si possono scaricare le applicazioni consigliate, ognuna lo incrementa di 30 cent!

  • Il servizio permette di telefonare gratuitamente sia a cellulari ( al costo circa di 11 cent al minuto) o a telefoni fissi (al costo di circa 1 cent al minuto). E se qualche amico avesse la stessa applicazione, la telefonata è gratuita!

  • E’ anche possibile fare videochiamate, o inviare sms, anche se quest’ultimo servizio non è perfettamente funzionante perchè i messaggi arrivano spesso con molto ritardo.

Per conoscere le specifiche tecniche per chiamare tutti gratuitamente con una app visitate il sito

Articolo a scopo puramente informativo. Gli autori declinano ogni responsabilità dell'uso corretto o scorretto di questa guida.

Fine