Home / Tecnologia / Apple / Come Inviare SMS Gratis Verso I Cellulari Con Una App

Come Inviare SMS Gratis Verso I Cellulari Con Una App

inviare_sms_gratis

E’ ora possibile inviare SMS gratis verso i cellulari con una app indipendentemente dall’operatore del telefono destinatario del messaggio.

Grazie ad un’applicazione dell’App Store si possono inviare SMS gratis verso i cellulari semplicemente scaricando una App anche questa gratuita! E’ compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, e l’sms arriva immediatamente!

 L’app si chiama SMS gratis e compie effettivamente il lavoro per il quale viene scaricato dagli utenti. Il meccanismo è molto semplice e prevede la visualizzazione di banner pubblicitari.

L’invio degli SMS gratis avviene tramite connessione internet (wi-fi o trasmissione dati), ed il destinatario può essere qualsiasi cellulare indipendentemente dal suo operatore, connessione internet, marca e modello! Insomma anche il vecchio Nokia 3310 può riceve questo sms!

Ecco come fare per inviare SMS gratis verso i cellulari:

  • Scaricare l’app SMS gratis dall’App Store ed installarla.

  • Completare i campi relativamente al numero telefonico, il quale una volta validato sarà il mittente dei messaggi che invieremo.

  • Dalla pagina principale premere l’immagine dell’ingranaggio in alto a sinistra. Da qui verranno visualizzati i “Crediti disponibili” ossia il numero di SMS gratis che possono essere inviati immediatamente dall’apparecchio ad altri cellulari.

  • Per ottenere altri SMS gratis premere su “mi sento fortunato”, verranno visualizzati insieme a degli articoletti dei banner pubblicitari. Aspettare che il clock in alto a destra faccia almeno un giro, cliccare sopra i banner (sponsorizzano generalmente altre app) e visualizzarli. Dopo tornare all’applicazione SMS gratis e vedrete che i crediti disponibili saranno incrementati!

  • E’ possibile guadagnare crediti anche cliccando su “ho tempo da perdere”, in cui vi sono app da scaricare per ricevere SMS gratis, oppure andando in “sala giochi” si può scegliere tra la slot machine e il poker, qui verranno “puntati” crediti di sms: se si vince si incrementano altrimenti si perdono!

 Questa app è utilissima e senza alcun costo per inviare SMS gratis verso i cellulari, basta una rete internet e il gioco è fatto!

Per le caratteristiche tecniche visitate questo sito

Articolo a scopo puramente informativo. Gli autori declinano ogni responsabilità dell'uso corretto o scorretto di questa guida.

Fine