giovedì 21 agosto 2014
Home / Tecnologia / Apple / Come scaricare Applicazioni gratis per iPhone legalmente e senza JailBreak

Come scaricare Applicazioni gratis per iPhone legalmente e senza JailBreak

Attualmente l’ Apple App Store sta per raggiungere quota 250000 applicazioni, con ben 600 nuove applicazioni ogni giorno e la maggior parte di queste, sopratutto quelle più belle e più famose sono a pagamento. Ovviamente sono nati molti metodi per ottenere applicazioni normalmente gratis a pagamento, ma la maggior parte sono illegali e rischiosi per il nostro iDevice  come l’ ormai noto e famosissimo JailBreak.

Esistono però dei modi legali, sicuri e completamente gratuiti per ottenere applicazioni a pagamento gratis: ecco due metodi:

Primo metodo:

Il primo metodo, è molto semplice, basta usare un applicazione: infatti l ‘applicazione  ” App Gratis 365 ” che è completamente gratuita e scaricabile qui, ti segnala ogni giorno le applicazioni a pagamento che quel giorno sono in offerta e quindi gratuite.

 

 

Secondo Metodo: 

Per scaricare applicazioni gratis, può partecipare a dei contest, cioè concorsi indetti da alcuni siti che ogni giorno regalano app ad un bel gruppo di fortunati. Per la maggior parte dei siti basta commentare il concorso, per partecipare gratuitamente. Tra i siti più famosi troviamo : I Contest di iSpazio.net e sopratutto http://iphoneitaliavideo.com/ che è un sito spacializzato sui contest di app.

 

Articolo a scopo puramente informativo. Gli autori declinano ogni responsabilità dell'uso corretto o scorretto di questa guida.

Fine