martedì 16 settembre 2014
Home / Tecnologia / Apple / Come scaricare film direttamente sul tuo iPad, iPhone o iPod gratuitamente! (Funzionante)

Come scaricare film direttamente sul tuo iPad, iPhone o iPod gratuitamente! (Funzionante)

 Il iPad è un dispositivo con la giusta grandezza dello schermo per vedere film ovunque ci troviamo. Tuttavia, Apple ha reso una seccatura trasferire i filmati sul dispositivo. Per ora, i film memorizzati sul vostro computer,non possono essere inseriti nel vostro dispositivo senza un cavo. Ma c’è un modo per scaricare qualsiasi film che ti piace direttamente sul tuo iPad: il metodo consiste nello scaricare grazie a diverse applicazioni i film proprio come si farebbe sul computer.

 

1 Passo

Prima di tutto ci sarà bisogno di un App installata sul tuo iPad che vi permetterà di scaricare, memorizzare e riprodurre i file, in particolare i file video. Ci sono molte app di questo tipo sull AppStore.  Dopo tante ricerche ho trovato un app gratuita e funzionante, Si chiama iDownloader  (alternative in fondo) e potete scaricarla gratuitamente su AppStore.

LEGANERD_0283412 Passo

Adesso dobbiamo scaricare il film. L’ app che abbiamo scaricato ha incorporato un web browser che utilizzeremo per andare su un sito web. adesso dobbiamo cercare il film desiderato e scaricarlo (Attenzione questo passaggio è illegale), Adesso arrivati nella pagina del sito dedicata al film in fondo alla pagina troveremo un link per il download su un sito esterno come FileSonic, BitShare ecc…, premendo su questo link andremo alla pagina per il download. A questo punto bisogna seguire le classiche procedure per scaricare il file (come aspettare 30 secondi ecc..) e premere su download.

3 Passo

Adesso partirà il download, e quando avrà finito potremo guardare il film utilizzando l’ app, anche offline, infatti il film è salvato sul nostro iDevice. Possiamo seguire l’ andamento del download dalla sezione Download dell app e una volta completato il download premere sul file video per farlo partire .

Ecco un video molto semplice che spiega tutto il procedimento:

 

Altre App gratuite che fanno lo stesso compito:

Cover Art

Video Scaricare ++ (Free Video Downloader Plus Plus – Download HD video and enjoy it right away)

 

Cover Art

Download – Downloader Universale & Download Manager, Scarica Qualunque Cosa in modo Facile e Veloce ( Download – Free Tube Universal Downloader & Download Manager, Download Anything Fast and Easily )

 

 

Articolo a scopo puramente informativo. Gli autori declinano ogni responsabilità dell'uso corretto o scorretto di questa guida.

Fine
  • Roberta

    Lo scaricato perfectamente adesso e’ sul file, ma non riesco a vederlo……. Come faccio?
    Grazie

    • qdf

      dipende di che tipo di file si tratta: l app supporta solo certi file

  • Alessia

    Ciao,ho scaricato il film ma ora mi dice che non posso vederlo perche’ non ho programmi adeguati!!! Che programma devo scaricare ????

    • QualcosaDaFaree

      dipende di che tipo di file si tratta: l app supporta solo certi file :)

  • Simone Mone

    Io non riesco a scaricare perché mi dice che nello store italiano non c’è ‘ questo programma. Chi mi può aiutare

  • Apache

    Che file supporta l’app?

  • Chicco

    Scusate il disturbo ma è normale che ci mettono tantissimo forse 48 ore se nn di piu?? Sto scaricando 2 3 film insieme possono influire sulla loro velocità di scaricamento ?? Ps: sto con il wifi ed è veloce

  • Roberto

    Ho scaricato ben 10 film differenti da differenti siti.risultato:nemmeno uno visto.
    Ke applicazione fantastica!!!!!!!

  • Roberto

    Ah ovviamente tutti formato avi!!!!!!
    Ma per piacere!!!

    • Mascus

      Il problema è proprio il fatto che l’app supporta solo alcuni tipi di file… bisogna sarte attenti al formato del film scaricato.

      Ecco i formati supportati dall’ipad:

      Formati video supportati: video H.264 fino a 1080p, 60 fps, High Profile livello 4.2 con audio AAC-LC fino a 160 Kbps, 48kHz, audio stereo nei formati .m4v, .mp4 e .mov; video MPEG-4 fino a 2,5 Mbps, 640×480 pixel, 30 fps, Simple Profile con audio AAC-LC fino a 160 Kbps per canale, 48kHz, audio stereo nei formati .m4v, .mp4 e .mov; Motion JPEG (M-JPEG) fino a 35 Mbps, 1280×720 pixel, 30 fps, audio in ulaw, audio stereo PCM nel formato .avi

  • sonia

    come si chima il sito per andare a scaricare i film?

  • Giulia

    Scusami ma come faccio a scompattare un file rar? Xk io ho scaricato il film ma non me lo fa estrarre.. E se lo apro in altre app come izip non mi funziona, non mi estrae niente. Come faccio a vedere il film allora?