Home / Tecnologia / Come Recuperare Spazio Sul Disco Rigido Con NoClone

Come Recuperare Spazio Sul Disco Rigido Con NoClone

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Si può recuperare prezioso spazio su un disco rigido quando la memoria è piena? Certo che puoi! Leggi questo articolo per imparare a scoprire i file doppi e recuperare spazio su disco e evitare di acquistare un nuovo hard disk.

 

 

  1. 1

    Ci sono molti programmi che fanno al caso nostro . Tra tutti i programmi ho scelto uno dei più validi: si chiama NoClone e analizza tutto il nostro Hard Disk in cerca di file doppi, è a pagamento ma sul sito troviamo una versione trial gratuita che va benissimoVisita http://noclone.net per scaricare una prova gratuita.

     

  2. 2

    Dopo aver scaricato il file d installazione del softawre, fare doppio clic  sul file per iniziare l’ installazione . Seguire le istruzioni sullo schermo per completare l’installazione.

  3. 3

    Fare clic su Start -> Tutti i programmi -> NoClone -> NoClone  .Poi devi selezionare le cartelle da scansionare facendo clic sul pulsante Sfoglia. È possibile selezionare le cartelle che contengono le tue canzoni, foto e documenti. Ovviamente possiamo scansionare anche tutto l hard disk (C:)

  4. 4

     Fare clic sul pulsante Search per scoprire i file doppi .

  5. 5

    Quando la ricerca è completata, un elenco di gruppi di file duplicati vengono segnalati . Clicca sulla foto per avere un’anteprima, fare doppio clic sul file per aprirlo. Si consiglia di esaminare i file prima di cancellarli, non si sa mai !

  6. 6

    Adesso, controllati i file possiamo scegliere se eliminarli, spostarli o copiarli.


Articolo a scopo puramente informativo. Gli autori declinano ogni responsabilità dell'uso corretto o scorretto di questa guida.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
Fine