Home / Tempo Libero / Come Trovare I Biglietti Di Un Concerto Dopo Il Sold Out

Come Trovare I Biglietti Di Un Concerto Dopo Il Sold Out

A tutti sarà capitato di voler partecipare ad un concerto e di venire tristemente a sapere che tutti i biglietti sono già stati venduti. Spesso nel caso di di concerti di band o artisti famosi questo può accadere anche nel giro di poche ore e accaparrarsi un biglietto diventa quasi impossibile.

Non è però persa ogni speranza! Infatti esistono dei siti web dove le persone che hanno già comprato un biglietto per i motivi più vari lo rivendono, ovviamente spesso ad un prezzo un po più alto.

I biglietti vi verranno poi spediti oppure nel caso di biglietti digitali stampabili vi verranno inviati via email. Il servizio e l autenticità dei biglietti è garantita (se son falsi vi verranno rimborsati, ma al 99 percento sono veri) e siete tutelati anche nel caso i biglietti non arrivassero in tempo per il concerto.

Ovviamente su questi siti si trovano biglietti di tutti i tipi, non solo di concerti.

Ecco qualche sito che offre questo comodo servizio:

http://www.viagogo.it/ – Tra i più famosi ed affidabili, ma i prezzi solo leggermente più alti.

http://www.seatwave.it/ – Meno famoso e meno caro del primo.

 

Ovviamente bisogna stare un po attenti ed avere un po di buon senso su questi siti: se troviamo offerte troppo allettanti o biglietti a prezzi troppo bassi meglio evitare. Inoltre bisogna tenere conto anche del fatto che spesso i biglietti vengono spediti poco prima di un concerto (circa 2 settimane) ed è quindi consigliabile non acquistare biglietti da venditori troppo lontani.

 

Articolo a scopo puramente informativo. Gli autori declinano ogni responsabilità dell'uso corretto o scorretto di questa guida.

Fine