Home / Tempo Libero / Come fare a ringiovanire ma da domani

Come fare a ringiovanire ma da domani

Il dottor Henry Lodge ci mette la base scientifica, Chris Crowley è un serbatoio di motivazione:  da quest’idea nasce il progetto “Da domani ringiovanisco,di Vallardi, un bestseller da 600.000 copie negli Usa, già tradotto in 20 lingue, un libro che “scuote il cervello, è irresistibile e spassoso” e che “può cambiarti la vita” (The Washington Post).

Le nuove idee puntano sulla medicina anti-invecchiamento, fatta di impegno, motivazione, esercizio fisico e tanta voglia di ringiovanire.

Per poter meglio vivere la terza età in eccellenti condizioni è importante impegnarsi per combattere contro l’orologio biologico.

Il libro è stato pensato per uomini ( nel 2013 arriverà nella versione femminile), Da Domani ringiovanisco, è il libro che tratta come evitare il 70% dei problemi contro l’invecchiamento, debolezza, frattura, dolori articolari e permette di prevenire il 50% delle malattie più gravi.

Chris Crowley, avvocato civilista e partner dello studio Davis Polk & Wardwell di Manhattan, una volta in pensione si dedica anima e corpo alla scrittura.

Dopo aver fatto la conoscenza di  Henry Lodge inizia a seguire il programma di ringiovanimento , ottenendo il risultato di arrivare a settant’anni e dimostrare, agli esami clinici, la salute di un cinquantacinquenne in forma.

Henry S. Lodge, medico internista e gerontologo, insegna al College of Physicians and Surgeons della Columbia University ed è i grado di dirigere a Manhattan uno studio medico all’avanguardia, dove operano ventitré specialisti.

Un regalo ideale per i nostri uomini in grado di regolarizzare programmi di vita ( dieta, relazioni, attività fisica), ha stimolato anche la curiosità del presidente Obama.

Assolutamente vietato ai minori di 40 anni!

Articolo a scopo puramente informativo. Gli autori declinano ogni responsabilità dell'uso corretto o scorretto di questa guida.

Fine