mercoledì 3 settembre 2014
Home / Trucchi e strategie / [Guida] Come farsi venire la febbre

[Guida] Come farsi venire la febbre

 

Su internet ho trovato molte domande in cui viene chiesto: “Come posso farmi venire la febbre?”. Domande scritte per la maggior parte da studenti intenzionati a marinare la scuola. Non vi sono però delucidazioni e/o guide particolari al riguardo e così ho pensato di scrivere questa breve guida per mettervi a disposizione alcuni metodi che conosco.

1.Usare il dentifricio

Per farsi venire la febbre possiamo usare il dentifricio.

Prendete una buona dose di dentifricio e splamatevela sulle labbra. Dopodichè prendete un gran respiro e trattenete l’aria finchè potete. Ripetete questo procedimento per 10 minuti nel giro di poche ore la temperatura dovrebbe alzarsi a circa 37,5-38 gradi.

2.Usare il ghiaccio

Ci si può far venire la febbre anche con il ghiaccio. Vi sono due metodi: il primo è quello di mettere il ghiaccio sotto il vostro cuscino e tenerlo lì tutta la notte così la mattina dopo avrete una bella febbrona anche a 39-40 (forse però un po’ eccessiva) l’unico problema resta quello di spiegare a vostra madre perchè il cuscino è bagnato.Il secondo metodo (ve lo sconsiglio per evitare probabili ustioni) è quello di mettere il ghiaccio… dove non batte il sole. I genitali, infatti, sono degli ottimi conduttori e permettono in tempi molto rapididi un incremento della temperatura.

3. Usare il tabacco

Come terzo metodo vi propongo di usare il tabacco. Anche qui abbiamo due modi diversi. Il primo è quello di tenere il tabacco sotto la lingua per 3-4 ore circa. Sotto la lingua c’è più saliva e quindi la bocca assimila più velocemente la sostanza. Il secondo metodo è quello di masticare e sputare il tabacco (mi raccomando in piccole dosi) anche in questo caso prima che faccia effetto ci vorranno 3-4 ore circa.

4.Usare acqua e cenere:

Come quarto metodo vi propongo di bere acqua e cenere. La cenere ha un effetto maligno sul corpo e quindi porta sicuramente febbre nel giro di poche ore. Questo metodo provoca forte nausea e ve lo sconsiglio.

5.Doccia fredda

In alternativa ai procedimenti sopra indicati ci si può semplicemente bagnare i capelli e uscire fuori dal terrazzo, magari di sera o quando fa freddo. Altrimenti (non so se questo funziona) bisgona bagnarsi la schiena e la testa con acqua fredda e dopo circa 10-15 minuti immergersi nell’acqua calda.

 

Passiamo ora ad alcuni metodi con i quali non vi farete venire la febbre ma farete credere a vostra madre (o a chiunque altro) che ce l’avete.


6.Usare il termometro

Basta mettere il termometro in un posto come una pentola che bolle, una lampadina calda ecc… per fare alzare la linea di temperatura del termometro. Ovviamente questo metodo funziona solo con i termometri a mercurio e non con quelli elettronici.Mi raccomando, quando usate questo metodo non esagerate con la temperatura o qualcuno potrebbe sospettare che è un trucco :).

7.Usare una saponetta

Anche una saponetta può risultare utile al nostro intento. Basta infatti tenerla circa 10 minuti sotto un’ascella e subito dopo misurarsi la febbre. La saponetta irrita la pelle e porta la temperatura corporea ad alzarsi. O meglio: il termometro percepirà un aumento di temperatura che in realtà non ci sarà.

 

CI TENGO A RICORDARVI CHE I METODI SOPRA ELENCATI SONO PERICOLOSI E POSSONO PORTARE AUTOLESIONI ANCHE GRAVI, QUINDI VI INVITIAMO A NON FARLO. LA GUIDA E’ SOLO A SCOPO INFORMATIVO. LO STAFF DI QUALCOSADAFARE.COM NON SI ASSUME RESPONSABILITA’ PER LO SCORRETTO USO DI QUESTA GUIDA

Articolo a scopo puramente informativo. Gli autori declinano ogni responsabilità dell'uso corretto o scorretto di questa guida.

Fine
  • Luca Sellone Renna

    Ma siamo sicuri che funzionano?

    • claudia95action .

      io ho utilizzato il termometro e la saponetta ke funzionano

    • carola

      No

  • Luca Sellone Renna

    a me mi serve per domani!

    • Marco

      A me mi

  • Gemma

    Ma quanti pezzi di ghiaccio servono?

  • claudia95action .

    qual’e la dose del tabacco da utilizzare

  • fra

    Il dentifricio funziona????

  • Viola

    I pezzi di ghiaccio vanno messi sotto al cuscino ma come può funzionare :(

  • uova

    Abbastanza!!

  • carola

    Ciao l ho provato con il tabacco di mio papà

  • carola

    Vaffanculo non funziona

  • carola

    Potete fare s**** io ci ho provato ho23anni

  • fre

    Sicuri che funzionano questi metodi????